Chi siamo

Franco: Vallebona è nata dalla mia passione per i cavalli.
Presto abbiamo trasformato quella passione in lavoro. Un lavoro che ha permesso a tantissimi di avvicinarsi al mondo dei cavalli, e di approfondire le conoscenze e le capacità, a me ha permesso di non allontanarmi dal mio centro. //di vivere con i cavalli.

Vallebona  è il luogo delle vacanze a cavallo. Centinaia, che dico, migliaia di ragazze e ragazzi, di donne e uomini hanno imparato qui ad andare a cavallo. Alcuni hanno proseguito con il proprio cavallo a casa propria, altri hanno continuato a fare equitazione esclusivamente a Vallebona, tornando almeno una volta all’anno.

Franco e Raimonda a Vallebona dal 1980. Con passione e tenacia abbiamo costruito questo agriturismo. Mai soli, ma accompagnati da un Team d'eccezione. Una comunità di persone appassionate che condividono sudore, polvere e divertimento, la vita. Molti li abbiamo visti crescere, da ragazzini che sono stati qui in vacanza ora uomini e donne; quando vengono con i loro figli a trovarci, è un'emozione.

Da maneggio a scuola di equitazione, centro di trekking, è sempre luogo di incontro di così tante persone, Vallebona è diventata il tessuto connettivo di amicizie e condivisione di passioni dal cavallo, la buona tavola, la musica, in mille lingue che si sovrappongono e trovano il modo di comunicare.

Fin dalla suo inizio, Vallebona ha sempre creduto nella stessa cosa: offrire spazio al desiderio di conoscere i cavalli nel rispetto di ciascuno, attraverso la conoscenza e il divertimento.


 

Franco Raimonda.jpg
FFF.png

News